Nel 2003 un gruppo di persone da Deir-El-Kamar andarono a far visita a Medugorje, e lì due giovani donne comprarono una statua per Nostra Signora la Vergine , conosciuta come “la statua bianca” o “Statue Blanche”.
Nonostante i molti ostacoli, loro riuscirono a farla passare per l'aeroporto e la portarono in Libano. Da allora, loro provarono disperatamente a trovare un posto per la statua, ma il loro tentativo fu inutile; non riuscivano a trovare un posto per essa. Uno dei frati Mariamiti gli disse, “Non preoccupatevi. La Vergine è venuta in Libano da sé e troverà il suo posto al momento giusto”.
La statua rimase nella sua scatola per quattro anni, finché una delle giovani donne sentì del progetto. Lei mi chiamò e disse, “Vogliamo offrirti la statua della Vergine per il progetto”. Dopo quattro anni, tirammo fuori la statua dalla sua scatola e il 14 Agosto 2007 la portammo nel luogo del santuario, dove la mettemmo nel luogo in cui la Vergine aveva deciso che fosse posizionata – nel mezzo delle preghiere e delle glorificazioni.
No comments:
Post a Comment