Sunday, May 3, 2009

Affidare il progetto alla Vergine:


Entrai nel santuario del miracoloso Saydet el Talley, e m'inginocchiai a pregare di fronte alla Vergine.

Gridai: “Non posso occuparmi di questo progetto. Come dovrei iniziare? Se lo vuoi, dovrai occuparti di esso”. Poi entrai in chiesa e celebrai l'Eucaristia. Dopo la Messa, vidi il numero di un vecchio amico sul mio telefono cellulare. È un amico che vive al nord del Monte Libano. Lo chiamai.

Il mio amico mi chiese di cosa mi stessi occupando in quei giorni. Gli dissi del mio desiderio di costruire una caverna sulla montagna, e che non sapevo in che modo iniziare questa impresa. Gli dissi che avevo bisogno di ghiaia ma che un camion di materiale costava $250. Lui mi rispose che in quel momento stava lavorando su un nuovo edificio, e che avrebbe potuto mandarmi la ghiaia gratuitamente. Si offrì anche di mandarmi un bobcat per scavare un sentiero tra le stazioni, gratuitamente.

Non potevo credere alle mie orecchie. Sapevo che la Vergine Maria stava osservando e supportando il mio progetto.


No comments:

Post a Comment