Monday, May 11, 2009

La costruzione e l'inaugurazione del santuario


La Vergine mi mandò assistenza da ogni luogo. Conseguentemente, le stazioni della Strada della Vita in Abbondanza furono costruite unitamente alla cappella dell'Agnello di Dio e al santuario della Vergine.

Dio benedica tutti coloro che contribuirono e lavorarono duramente a questo progetto, dai contribuenti ai volontari agli aiutanti. Apprezzo il loro amore instancabile. Quasi ogni persona che diede e offrì qualcosa dal suo cuore, tornò a raccontarmi delle grandi benedizioni che ricevette da Dio. Al contrario, ognuno di quelli che offrirono qualcosa per uno scopo personale fu rimandato indietro dalla Vergine assieme al suo dono. Non c'è abbastanza spazio affinché io racconti tutte le storie. Sono troppo numerose per scriverle tutte.

Ho provato a chiedere aiuto finanziario ad alcune persone, e ho sentito tante promesse che si rivelarono vuote perché la Nostra Signora non voleva che io chiedessi soldi. Lei voleva solo che io pregassi e parlassi dei grandi miracoli e delle grandi imprese di Dio. Dovetti affidarmi a Dio che smosse i cuori di molte persone e li incoraggiò ad adiutare. In questo modo ottenni l'assistenza di cui avevo bisogno da tanti posti diversi e da persone dalle quali non mi ero aspettato di ricevere aiuto.



Il 18 Agosto 2007, ricevetti il permesso scritto dalla Diocesi Maronita di Sidon per costruire il santuario.

Il 12 Settembre 2007, facemmo una processione sulla Strada della Vita in Abbondanza. Il Reverendo Vescovo Elias Nassar consacrò la cappella dell'Agnello di Dio. Più di 500 persone furono presenti all'inaugurazione.



No comments:

Post a Comment